BIODUE S.p.A.

IMMUNORAC® bustine

INDICAZIONI: Integratore alimentare a base di succo fermentato di Papaya (Papaya Fermentata ORAC MASTER®), utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo e per la sua attività antiossidante. IMMUNORAC® è costituito interamente da Papaya Fermentata ORAC MASTER®, ottenuta attraverso un lungo processo di fermentazione e un esclusivo processo di granulazione che prevede basse temperature che si conclude con l'ottenimento di finissimi granuli orosolubili. Papaya Fermentata ORAC MASTER® non è sottoposta al processo di atomizzazione (spray drying). La fermentazione è la granulazione avvengono in Italia, tra le colline del Chianti Fiorentino.

Specifico per il sistema immunitario – trattamento 2 MESI

DOSAGGIO:

Per l’azione antiossidante: 1 bustina al giorno di IMMUNORAC® da porre sotto la lingua, preferibilmente al mattino lontano dai pasti.

Nei periodi più freddi per le difese immunitarie, nei periodi di intensa attività lavorativa caratterizzati da cali di concentrazione, nei casi di stress fisico e mentale, si consiglia l’assunzione di 3 bustine al giorno, lontano dai pasti, per almeno 5 giorni.

Si consiglia di continuare l’assunzione di IMMUNORAC® per almeno due mesi con una bustina al giorno

Non superare la dose giornaliera consigliata

Confezione: 60 buste da 3g

SENZA GLUTINE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Tabella nutrizionale

Per bustina
Succo fermentato di papaya in polvere 3g
Non contiene Maltodestrine
coloranti o ingredienti OGM
Menu
Ricerca
Lingue

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione; continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Ok Maggiori informazioni